Sono un grande fan dei film di Tremors, in particolare 1 & amp; 2. Avevo sperato per molto tempo che continuassero a creare un Tremors 5, ma quando lo hanno fatto sono rimasto molto deluso dal fatto che si adattasse maggiormente all'attuale modello di creatura CGI che è così prevalente al momento. <br/> <br/> Le creature stesse non sono una patch su quelle presenti nei film precedenti. Il design è cambiato quasi completamente e sono troppo complessi. <br/> <br/> Il film mancava dell'ingegno e della fantasia dei film precedenti. Per me l'unica parte che sembrava un vero momento di Tremors è stata quando Burt veniva trascinato in una gabbia dal suo nuovo compagno nella caccia ai mostri. <br/> <br/> La metà della sceneggiatura è stata strappata dai primi 2 film. <br/> <br/> Tremors 5 sembrava un film realizzato dai fan del franchise, che non potevano portare nulla di nuovo, divertente, spaventoso o inventivo al tavolo. La cosa positiva è che mi ha fatto desiderare di guardare Tremors 1, 2, 3 e 4 in retro e li ho apprezzati ancora di più. Tremors 4 non era un gran film, ma aveva un certo entusiasmo.Lo stesso non si può dire per Tremors 5, che ha un po 'meno di brividi e suspense. <br/> <br/> Non c'è molto nel modo di storia o carattere. Questa volta è fondamentalmente solo lo spettacolo di Burt Gummer, con altri personaggi che vanno dal blando al fastidioso. E poiché la storia si separa presto in due thread separati che si collegano male, non c'è un vero senso di slancio. E senza lo sviluppo del personaggio, non hai molti motivi per preoccuparti se queste persone vivono o muoiono. <br/> <br/> Ci sono anche un sacco di problemi logici e tutti i tipi di cliché, ma io non lo faccio Ho bisogno di nominare tutto ciò che non va in questo film. Il punto è che nulla è fatto molto bene. <br/> <br/> Allo stesso tempo, è perfettamente guardabile e continua a muoversi. Quindi c'è quello. Ma se questo è il meglio che possono fare, è probabilmente il momento di chiudere questa cosa. È un po 'strano perché questo franchise è ancora in esecuzione, specialmente quando erano trascorsi 25 anni dal primo film. E ancora più impressionante dal momento che i film erano su una collina in discesa molto ripida con ogni film che passava oltre il primo originale "Tremors"; film. <br/> <br/> E ora nel 2015 siamo stati sottoposti ad una quinta puntata del franchise. Ma solo questa volta siamo al di fuori dell'America, e dimostra che l'infestazione dei Graboids si è diffusa anche in altri Paesi. Un buon senso dell'evoluzione in termini di franchising? O un tentativo di incassare un franchising che è già stato munto a secco? Decidi tu … <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, allora questa quinta puntata porta Burt Gummer (interpretato da Michael Gross) - l'unico membro originale ancora presente in franchising - in Africa come sua esperienza nella caccia ai graboids è richiesto dal governo africano. Qui deve lavorare a fianco di Travis B. Welker (Jamie Kennedy). <br/> <br/> Ora, è stato abbastanza bello vedere Michael Gross tornare a questo film, ma allo stesso tempo non era abbastanza per supportare davvero questo film in fase di realizzazione. E non è stato di grande aiuto il fatto che gli stessi graboid non abbiano avuto molta esposizione sullo schermo, e sono stati lasciati per fare da sfondo alla storia. E non capisco perché il casting di Travis B. Welker sia andato a Jamie Kennedy, non c'erano altri più talentuosi disposti a partecipare al film? <br/> <br/> & quot; Tremors 5: Bloodlines & quot; era una debole incursione nel "Tremors"; saga, ed è stato anche più debole del tempo in cui sono tornati indietro nel tempo per raccontare la storia dei festini presenti alla metà del 1800. <br/> <br/> Certo, non avevo molte aspettative per & quot ; Tremors 5: Bloodlines & quot; a causa del declino della serie con ogni film. Ma comunque, è qualcosa con cui sono cresciuto, quindi ovviamente ho dovuto guardare anche questo. Non aspettarti troppo da esso, e si rivelerà un'esperienza generica e mediocre. Qui non c'è nulla di molto nuovo che non sia già stato usato e stabilito nel "Tremors"; storie. 'TREMORS 5: BLOODLINES': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il quinto film della popolare serie monster flick. Ancora una volta ha interpretato Michael Gross nei panni di Burt Gummer (l'unico attore ad apparire in tutti e cinque i film), e si è avvicinato al nuovo arrivato (alla serie) Jamie Kennedy. In questa puntata, Burt, e il suo nuovo aiutante (interpretato da Kennedy), devono difendere una riserva faunistica sudafricana; dalle creature mortali. È stato diretto da Don Michael Paul e scritto da Woodrow Truesmith, M.A. Deuce, John Whelpley e C.J. Strebor. Ho scoperto che è un sequel divertente e decentemente realizzato da B-movie. <br/> <br/> La storia si svolge 14 anni dopo la fine del terzo film (la quarta puntata è un prequel). Burt Gummer (Gross) ospita ora il suo reality show televisivo, sulle abilità di sopravvivenza. Travis Welker (Kennedy) è un suo fan, che vuole aiutarlo a espandere la sua attività; diventa anche il nuovo cameraman di Burt.Un uomo del Ministero della fauna selvatica del Sud Africa, di nome Erick Van Wyk (Daniel Janks), trova Burt e Travis e chiede loro di venire in Africa; per aiutarli a prendersi cura di un problema Ass-Blaster lì. Burt è scettico, ma accetta il lavoro. <br/> <br/> Il primo film è un classico (è uno dei miei film di mostri preferiti di tutti i tempi); e sono rimasto piuttosto deluso dal fatto che gli studios abbiano deciso di seguire il percorso "direct-to-video", con tutti i sequel. Non mi sarei mai aspettato che arrivassero ad una quinta puntata! Ricordo che mi piacevano gli altri sequel, ma non così tanto (non li ho visti da molto tempo, e non me ne ricordo molto di loro). Burt Gummer è un grande personaggio, e Gross è estremamente simpatico nel ruolo (accanto a "FAMIGLIA LEGAMI", è probabilmente la sua parte più memorabile). Sarebbe bello vedere anche Kevin Bacon e Fred Ward nelle loro parti, ma Kennedy non è una brutta aggiunta al franchise. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo capitolo; è divertente e ci sono anche alcune scene d'azione piuttosto interessanti e anche immagini. Mi piace. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" a: youtu.be/5_iFqdaycDM Tremors 5 è stato incredibile, non posso credere che la gente abbia odiato questo film così tanto da non essere destinato a diventare un film per contendenti all'Oscar o avere una recitazione e cast ed effetti straordinari e altre cose del genere. Quello che invece è stato un seguito ricco di azione per un franchise che migliora con ogni sequel. Bloodlines è fondamentalmente un sequel di Tremors 3 e molto bello se posso dire che Jamie Kennedy ha fatto un lavoro molto interessante e penso che tutti fossero grandi, anche se il clou come sempre è stato Michael Gross come Burt Grummer che si prende a calci in culo in questo . Certo ha alcune scene strane come quella scena quando Burt beve la sua pipì ma era pensato per sopravvivere credo che il momento migliore fossero le scene al rallentatore con i Graboid quando stavano attaccando delle persone a caso. Nel complesso, un sequel di un ottimo franchise.
Ionizig replied
347 weeks ago