Ionizig replied

347 weeks ago

Tremors 5: Bloodlines > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono un grande fan dei film di Tremors, in particolare 1 & amp; 2. Avevo sperato per molto tempo che continuassero a creare un Tremors 5, ma quando lo hanno fatto sono rimasto molto deluso dal fatto che si adattasse maggiormente all'attuale modello di creatura CGI che è così prevalente al momento. <br/> <br/> Le creature stesse non sono una patch su quelle presenti nei film precedenti. Il design è cambiato quasi completamente e sono troppo complessi. <br/> <br/> Il film mancava dell'ingegno e della fantasia dei film precedenti. Per me l'unica parte che sembrava un vero momento di Tremors è stata quando Burt veniva trascinato in una gabbia dal suo nuovo compagno nella caccia ai mostri. <br/> <br/> La metà della sceneggiatura è stata strappata dai primi 2 film. <br/> <br/> Tremors 5 sembrava un film realizzato dai fan del franchise, che non potevano portare nulla di nuovo, divertente, spaventoso o inventivo al tavolo. La cosa positiva è che mi ha fatto desiderare di guardare Tremors 1, 2, 3 e 4 in retro e li ho apprezzati ancora di più.
Tremors 4 non era un gran film, ma aveva un certo entusiasmo.Lo stesso non si può dire per Tremors 5, che ha un po 'meno di brividi e suspense. <br/> <br/> Non c'è molto nel modo di storia o carattere. Questa volta è fondamentalmente solo lo spettacolo di Burt Gummer, con altri personaggi che vanno dal blando al fastidioso. E poiché la storia si separa presto in due thread separati che si collegano male, non c'è un vero senso di slancio. E senza lo sviluppo del personaggio, non hai molti motivi per preoccuparti se queste persone vivono o muoiono. <br/> <br/> Ci sono anche un sacco di problemi logici e tutti i tipi di cliché, ma io non lo faccio Ho bisogno di nominare tutto ciò che non va in questo film. Il punto è che nulla è fatto molto bene. <br/> <br/> Allo stesso tempo, è perfettamente guardabile e continua a muoversi. Quindi c'è quello. Ma se questo è il meglio che possono fare, è probabilmente il momento di chiudere questa cosa.
È un po 'strano perché questo franchise è ancora in esecuzione, specialmente quando erano trascorsi 25 anni dal primo film. E ancora più impressionante dal momento che i film erano su una collina in discesa molto ripida con ogni film che passava oltre il primo originale "Tremors"; film. <br/> <br/> E ora nel 2015 siamo stati sottoposti ad una quinta puntata del franchise. Ma solo questa volta siamo al di fuori dell'America, e dimostra che l'infestazione dei Graboids si è diffusa anche in altri Paesi. Un buon senso dell'evoluzione in termini di franchising? O un tentativo di incassare un franchising che è già stato munto a secco? Decidi tu … <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, allora questa quinta puntata porta Burt Gummer (interpretato da Michael Gross) - l'unico membro originale ancora presente in franchising - in Africa come sua esperienza nella caccia ai graboids è richiesto dal governo africano. Qui deve lavorare a fianco di Travis B. Welker (Jamie Kennedy). <br/> <br/> Ora, è stato abbastanza bello vedere Michael Gross tornare a questo film, ma allo stesso tempo non era abbastanza per supportare davvero questo film in fase di realizzazione. E non è stato di grande aiuto il fatto che gli stessi graboid non abbiano avuto molta esposizione sullo schermo, e sono stati lasciati per fare da sfondo alla storia. E non capisco perché il casting di Travis B. Welker sia andato a Jamie Kennedy, non c'erano altri più talentuosi disposti a partecipare al film? <br/> <br/> & quot; Tremors 5: Bloodlines & quot; era una debole incursione nel "Tremors"; saga, ed è stato anche più debole del tempo in cui sono tornati indietro nel tempo per raccontare la storia dei festini presenti alla metà del 1800. <br/> <br/> Certo, non avevo molte aspettative per & quot ; Tremors 5: Bloodlines & quot; a causa del declino della serie con ogni film. Ma comunque, è qualcosa con cui sono cresciuto, quindi ovviamente ho dovuto guardare anche questo. Non aspettarti troppo da esso, e si rivelerà un'esperienza generica e mediocre. Qui non c'è nulla di molto nuovo che non sia già stato usato e stabilito nel "Tremors"; storie.
'TREMORS 5: BLOODLINES': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il quinto film della popolare serie monster flick. Ancora una volta ha interpretato Michael Gross nei panni di Burt Gummer (l'unico attore ad apparire in tutti e cinque i film), e si è avvicinato al nuovo arrivato (alla serie) Jamie Kennedy. In questa puntata, Burt, e il suo nuovo aiutante (interpretato da Kennedy), devono difendere una riserva faunistica sudafricana; dalle creature mortali. È stato diretto da Don Michael Paul e scritto da Woodrow Truesmith, M.A. Deuce, John Whelpley e C.J. Strebor. Ho scoperto che è un sequel divertente e decentemente realizzato da B-movie. <br/> <br/> La storia si svolge 14 anni dopo la fine del terzo film (la quarta puntata è un prequel). Burt Gummer (Gross) ospita ora il suo reality show televisivo, sulle abilità di sopravvivenza. Travis Welker (Kennedy) è un suo fan, che vuole aiutarlo a espandere la sua attività; diventa anche il nuovo cameraman di Burt.Un uomo del Ministero della fauna selvatica del Sud Africa, di nome Erick Van Wyk (Daniel Janks), trova Burt e Travis e chiede loro di venire in Africa; per aiutarli a prendersi cura di un problema Ass-Blaster lì. Burt è scettico, ma accetta il lavoro. <br/> <br/> Il primo film è un classico (è uno dei miei film di mostri preferiti di tutti i tempi); e sono rimasto piuttosto deluso dal fatto che gli studios abbiano deciso di seguire il percorso "direct-to-video", con tutti i sequel. Non mi sarei mai aspettato che arrivassero ad una quinta puntata! Ricordo che mi piacevano gli altri sequel, ma non così tanto (non li ho visti da molto tempo, e non me ne ricordo molto di loro). Burt Gummer è un grande personaggio, e Gross è estremamente simpatico nel ruolo (accanto a "FAMIGLIA LEGAMI", è probabilmente la sua parte più memorabile). Sarebbe bello vedere anche Kevin Bacon e Fred Ward nelle loro parti, ma Kennedy non è una brutta aggiunta al franchise. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo capitolo; è divertente e ci sono anche alcune scene d'azione piuttosto interessanti e anche immagini. Mi piace. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" a: youtu.be/5_iFqdaycDM
Tremors 5 è stato incredibile, non posso credere che la gente abbia odiato questo film così tanto da non essere destinato a diventare un film per contendenti all'Oscar o avere una recitazione e cast ed effetti straordinari e altre cose del genere. Quello che invece è stato un seguito ricco di azione per un franchise che migliora con ogni sequel. Bloodlines è fondamentalmente un sequel di Tremors 3 e molto bello se posso dire che Jamie Kennedy ha fatto un lavoro molto interessante e penso che tutti fossero grandi, anche se il clou come sempre è stato Michael Gross come Burt Grummer che si prende a calci in culo in questo . Certo ha alcune scene strane come quella scena quando Burt beve la sua pipì ma era pensato per sopravvivere credo che il momento migliore fossero le scene al rallentatore con i Graboid quando stavano attaccando delle persone a caso. Nel complesso, un sequel di un ottimo franchise.

374e6bdcca
Justice League: The New Frontier full movie kickass torrentBibracte in italian free downloadPre Vis Action download moviesJohnny Mnemonic sub downloadWrecking Ball download torrentThe Condemned - L'isola della morte dubbed italian movie free download torrentPaper full movie in italian free download mp4WWE Unforgiven 720pEpisode 1.226 dubbed italian movie free download torrentTen Thousand Miles full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.