Mentre attendiamo che le versioni in piattaforma degli aspiranti agli Academy Awards emergano nelle città più piccole, gli studios ci sottopongono alla loro controprogrammazione, riversando su di noi commedie che mancano della commedia e offrono quelle di zzzzzzz. La sicurezza nazionale è la migliore versione degli ultimi due mesi che si adatta alla descrizione precedente. <br/> <br/> Sottraendo Lawrence e l'inettitudine d'azione a basso costo, dalla sicurezza nazionale si potrebbe quasi offrire al pubblico un'ora e mezzo in qualche modo piacevole. Zahn ha dimostrato nel suo Independent Spirit Award in Happy, Texas, che può essere divertente. Quindi, perché introdurre un deficit da $ 20 milioni in dollari prima di iniziare anche le riprese? Sì, Martin Lawrence è uno dei comici più pagati di Hollywood. Bene, la risposta è semplice: il pubblico target di età 12-25 non andrebbe a vedere una commedia sull'indagine privata di un poliziotto sul suo partner assassinato. Aggiungiamo alcuni insulti razzisti a basso prezzo e battute sul sesso e che $ 20 milioni dovrebbero essere contabilizzati nella prima o nella seconda settimana. Dugan, attenendosi ai suoi schermaggi PG-13 di dirigere Adam Sandler e Jack Black in Big Daddy e Saving Silverman, rispettivamente, non offre nulla di nuovo al genere di commedia d'azione . La sceneggiatura viene sminuita per riempire, separando ogni incidente automobilistico al rallentatore da un altro. Dimentichiamo lo scopo dell'azione tra faticose battute di "uomo nero" direttamente dal cuore di Lawrence. Zahn, nascondendo la sua disapprovazione dietro i baffi più brutti su entrambi i lati del Mississippi, fornisce un senso di emozione al suo ruolo e l'unico valore umanistico dell'intera produzione. Ridere alla sicurezza nazionale è come ridere dell'immaturità di un bambino; più lo fai, più li incoraggia. Ma le risate più rumorose verranno da Lawrence tramite il suo stipendio a otto cifre. <br/> <br/> ** su **** Prima di tutto, questo film andava bene e anche divertente a volte … per i primi 10 minuti. Dopo questo, questo film è affondato più velocemente del Titanic. <br/> <br/> Non sono sicuro di cosa stessero fumando i creatori di questo film che li ha portati a pensare che si trattasse di un film d'azione o di un crimine, e l'unico crimine è stato questo film mi è costato $ 0 ma mi è costato 20 minuti della mia vita. Sì, ho smesso di guardarlo. Questa è la prova di un buon film. Non stavo pagando un centesimo per vederlo, e ho smesso di guardarlo. Preferirei guardare uno scoiattolo grattarsi la schiena che aver finito questo film. <br/> <br/> L'unica parte divertente di questo film è stata vedere Earl Montgomery (Martin Lawrence) stava facendo l'esercitazione di addestramento della polizia e quando Earl ha chiamato l'ufficiale Hank Rafferty (Steve Zahn) un nazista, e io sono bianco.Oltre a questo, niente per me. Credo a ciascuno di loro, e questo viene gettato nello stesso cassonetto di Waynes World. Immagino che se fossi intelligente, smetterei di guardare i film di Martin Lawrence. Avrei dovuto imparare la lezione con Black Night, ma la sicurezza nazionale ha dimostrato che potrebbe peggiorare. Martin interpreta un fallimento dell'accademia di polizia che finisce per far gettare un poliziotto in carcere dopo essere stato involontariamente catturato da una videocassetta che sembra che il poliziotto lo stesse picchiando quando in realtà stava solo sbattendo contro un'ape. Sembra ridicolo? Diventa solo peggio da lì. Il poco di umorismo si perde tra le trame incredibili. Per i fan di Jimmy Buffett, c'è un riferimento Buffett nel film. <br/> <br/> * (su 4) Mi sembra che i film di Martin Lawerence stiano peggiorando sempre di più. Beh, questo film non è andato come pensavo, o come pensavo che le anteprime mostrassero. Nei primi venti minuti stavo pensando & quot; questa non dovrebbe essere una commedia? & Quot; Martin Lawerence era semplicemente noioso. Aveva alcuni punti divertenti ma solo molto irritante. Penso che sia molto divertente ma i suoi ultimi film hanno davvero fatto schifo. Questa non è un'eccezione. Adoro anche Steve Zahn (soprattutto in Saving Silverman) ma era arrabbiato per tutto il film e aveva questi strani sguardi sul viso come se fosse stitico. Martin Lawerence va in giro parlando dell'uomo bianco questo, quello bianco. Era davvero un film sui rapporti di razza che sembrava. Si lamentava solo per tutto il tempo. Non affittare questo film. Gli do un D. Personalmente non ho trovato questo film particolarmente divertente … in realtà è solo una orribile sequenza di stereotipi su come il povero uomo di colore sia sempre la vittima e allo stesso tempo come giocare la vittima sia di per sé razzista. <br / > <br/> Non sono proprio sicuro di cos'altro dire … è un film … cerca di essere divertente credo che … martin lawrence sia a volte divertente, ma in questo film ho appena trovato il suo costante pianto di come le persone di colore sono maltrattate e di come i bianchi siano solo malvagi padroni di schiavi che cercano costantemente di far cadere il negro … <br/> <br/> Quindi, se ti dispiace per la tua razza e incolpare tutti gli altri è il tuo tipo di umorismo sicuro che ti piacerebbe davvero questo film … personalmente lo trovo razzista tutt'intorno … e le persone dovrebbero davvero smettere di cercare di identificarsi per il colore che sono, se hai davvero un problema con il razzismo forse dovresti guardarti allo specchio da vicino, cose come questa fanno solo di più m che bene … <br/> <br/> Ma hey questo è solo il mio 2 centesimi …. 2/10
Ionizig replied
357 weeks ago