Ionizig replied

359 weeks ago

Mega Tornado > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi imbatto in questo film in una giornata molto noiosa e mi ha salvato il pomeriggio. Solo per quello merita le 5 stelle che ho dato. ora, volevo vedere come stava facendo Casper dopo tutti questi anni da quando ero in una nave stellare e in realtà posso dire che sta andando bene, è il miglior attore del film, di gran lunga. Secondo arriva il tizio nero nel super laboratorio della camera singola. ha dimenticato il suo nome. il peggior pezzo di recitazione viene dal figlio del personaggio di Casper. la sua recitazione è semplicemente orribile ma misteriosamente migliora alla fine del film. La & quot; moglie & quot; va bene, buon pianto, abbastanza caldo da farti divertire. la trama fa schifo ma non è una cosa scioccante dal momento che il titolo stesso racconta tutto. Non rovinerò nulla perché non c'è nulla che valga la pena di rovinare, tutto sta andando costantemente dai crediti dall'inizio alla fine, nessuna sorpresa, niente di divertente, spaventoso o rilevante. Ma nonostante tutto questo, 500 mph è esattamente il tipo di televisore film catastrofici che mi piace guardare, mentre a letto nel pomeriggio di Domenica, ha la combinazione esatta di cattiva recitazione e sfx schifoso che è necessario spegnere il cervello in un non-pensiero sicuro rifugio può anche essere l'alibi perfetto da coccolare con la tua ragazza e non fare nulla.
Giuro che stavo guardando un temporale. Ora devi capire dal mio punto di vista, sono nato e cresciuto a New Orleans, in Louisiana. Ho visto persone saltare su e essere trasportate fino a 20 piedi in un uragano, ma questi ragazzi possono entrare in un 4x4 e superare un tornado? Un'altra cosa, che ha deciso di rallentare ogni scena di fricking nel film. Ho pensato che stavo guardando una versione ritardata della matrice. <br/> <br/> La trama era brutta, gli attori erano cattivi e giuro che se avessi un bambino di 3 anni farei la grafica di molto effetti migliori. <br/> <br/> Suggerisco ai militari di prendere questo film e usarlo come tecnica di tortura e farglielo vedere.
Sono un drogato di canale di syfy e un appassionato di film b-rate, nonché un fan disastro di formaggio. Mi aspettavo qualcosa di più da Casper Van Diem. La sua recitazione era atroce in questo, ma era brillante rispetto a quella sua stupida moglie e al suo problema di avere un figlio. & quot; Oh guarda il tornado sta seguendo solo la nostra macchina & quot; …. & quot; Tutti i miei amici sono morti, i miei insegnanti, il mio allenatore ….. cos'è questo suono ?? Sali in macchina lentamente … più veloce … OK, dormiamo qui. & Quot; Tipo cosa??? Annnnnnnnnnnnd ora il nucleo si sta sciogliendo verso il basso e tua moglie sta andando essere attaccato …. Aspetta zitto non stai zitto zitto senza alcuna unità chiuse velocemente fino ….. Che droghe erano tutte queste persone sul ???? Da tutto il slo-mo, dirò acido. Tutto sommato sono super-dispiace ho girato questo su, ma si ottiene un 2 invece di un 1 perché ho girato un altro film oggi che ha avuto a che fare con un Blast e l'Artico, ed è stato di gran lunga il peggiore. Ero così imbarazzato da quanto fosse orribile aver dovuto spegnerlo. Fallimento epico.
Sto scherzando … non sto scherzando. & quot; 500MPH Storm & quot; , da dove comincio? Sono combattuto tra il tempo investito per scrivere questo e distinguerlo … scena per scena. In breve è DAVVERO, DAVVERO male. <br/> <br/> Iniziamo, vero? La storia: gli scienziati (Micheal Beach, Chad Brummett) mentre creano una fonte di energia sostenibile, causano accidentalmente trombe d'aria e uragani che minacciano di distruggere il pianeta. Un insegnante di scienze del liceo (Casper VanDien), suo figlio (Bryan Head) e sua moglie (non accreditati) corrono per le loro vite fino a quando non si trova una soluzione per chiudere le tempeste. <br/> <br/> Tutto … la scrittura, la recitazione, il montaggio, gli effetti sono terribili. Come si finanzia un film come questo? In realtà, è così male che è divertente come l'inferno. Non sto dicendo di non guardarlo, vale la pena ridere.
Spero che tu non abbia la sfortuna di vedere mai questo film orribile! se hai spero che il sanguinamento nei tuoi occhi si fermi presto. per quanto riguarda me ho un danno cerebrale irreparabile e ora trascorrerò il resto della mia vita in un istituto psichiatrico. Ci sono parole composte & quot; Hypercane & quot; controllo ortografico non piace quello. la fastidiosa colonna sonora è la peggiore pila di merda che abbia mai dovuto ascoltare. e che cosa è con il movimento lento ogni volta che c'è un primo piano o quando corrono attraverso l'acqua è necessario. apparentemente la stabilità del "core"; dipende dal tempo. beh, sta piovendo da qualche parte nel mondo, suppongo che il nucleo stia diventando critico. Fatti un favore e stai lontano da questo

When an energy experiment goes haywire, a rash of massive hurricanes rips across North America. A special project scientist must get his family to safety before the hurricanes merge, creating a &quot;
3a43a2fb81
I cacciatori di tesori 720pitalian movie download RED 2download full movie Hardcastle e McCormick in italianAttacco alla base militare Gloria movie download in mp4Kundo: Age of the Rampant scaricare filmfree download Legendsdownload full movie in italianVampires 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pKilling Joan download di film interi in hdWorld of Winx full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.