Non ho visto i film di Jackie Chan per molto tempo. quindi non posso dare un voto a questo film. NON è il caso di essere un modello per bambini al 100% sicuro. <br/> <br/> ha così tanti scandali e la sua personalità raggiunge il livello più basso. non aveva abbastanza istruzione durante la sua infanzia e gioventù. tuttavia, ora è un adulto e dovrebbe sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato. forse è difficile per lui capire i problemi politici, tuttavia gli piace parlare in pubblico. <br/> <br/> questo è il motivo per cui gli utenti cinesi di Internet boicottano tutti i suoi film e tutti i prodotti che è come una stella commerciale. il botteghino di questo film è cattivo in Cina ora. ho avuto delle grandi aspettative su questo film con protagonista uno dei più grandi eroi che abbia mai visto - Jackie Chan. <br/> <br/> ho amato i suoi film fin da quando ero un ragazzino, e adoro i suoi cartoni animati anche adesso Anni Venti. <br/> <br/> Il regno di Forbidden è stato fantastico. <br/> <br/> Ma in questo film manca davvero qualcosa, A Villain che fa scenette stupide e inguardabili Scene, Non così grandi acrobazie di Jackie, stupide sceneggiature e una direzione non realistica. Non fa una buona impressione. <br/> <br/> Jackie comune, non iscriverti a questi film. <br/> <br/> L'unica ragione per cui ho visto questo film o votato per 5 era a causa di Jackie. Il film non meriterebbe nulla di più di 3 se non fosse per Jackie Questo film mi ha ricordato il Ciuccio, ma in senso positivo. The Pacifier potrebbe essere un po 'meglio, ma questo film è stato comunque divertente grazie a Jackie Chan. Ho praticamente visto ogni singolo film di Jackie Chan realizzato in questo secolo. Non mi delude mai nemmeno nel mediocre The Medallion. <br/> <br/> Si tratta di una spia in pensione che si prende cura dei bambini della sua vicina di casa e della sua fidanzata mentre partecipa agli affari. Sfortunatamente per loro Bob Ho ottiene dei cattivi dopo di lui mentre si prende cura di loro. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa. I ragazzi guidati da Madeline Carrol sono adorabili. Jackie Chan è il maestro dei film d'azione. Anche George Lopez è stato bravo. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film d'azione / commedia eccezionale, ottimo per la famiglia. Mi piace anche l'idea di avere un maiale per un animale domestico. Considero questo film 8/10. Wow, la gente ha bisogno di farsi una presa quando rivede un film per bambini! Certo, la premessa è stata utilizzata prima e amp; certo che i cattivi sono scadenti. Dovrebbero esserlo. <br/> <br/> Questo film ha un'azione OK, dialoghi banali e un messaggio assolutamente meraviglioso. Non tutti i film devono vincere premi per essere grandiosi. Alcuni film sono semplicemente fantastici perché puoi passare del tempo con i tuoi figli e amp; il film ha un messaggio positivo. <br/> <br/> Questo film non ha sesso, nessuna lingua e solo violenza comica. Che idea rinfrescante! Ho adorato il fatto che mio figlio di 13 anni e amp; La figlia di 10 anni ci è piaciuta & amp; entrambi hanno il messaggio che la famiglia è chi ti ama non il cui sangue scorre in te. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque abbia bambini o a chiunque sia stufo di Hollywood & quot; morali & quot; essere costretti giù le nostre gole. Un film molto familiare. <br/> <br/> Vieni con una buona attitudine. Goditi il popcorn e l'amp; una Coca Cola. Guarda un film decente e amp; goditi il tempo con la tua famiglia. La Spia della porta accanto è stata una piacevole sorpresa. Dopo aver letto le innumerevoli recensioni negative sulle recensioni di IMDb, ho pensato che sarebbero stati i peggiori 90 minuti nella storia del cinema. Anche se questo film è indirizzato ai bambini, gli adulti possono guardarlo e divertirsi. <br/> <br/> All'inizio pensavo che questo film fosse una copia di & quot; The Pacifier & quot; di sicuro, dal trailer sembrava che entrambi avessero la stessa trama, ma dopo averlo visto posso tranquillamente dire che questo film ha una trama, un tema e uno stile completamente diversi da quelli di "The Pacifier." Questo film ha una commedia d'azione che l'intera famiglia può osservare insieme e dimenticare le loro preoccupazioni, i loro dolori e il mondo fuori dal teatro.
Ionizig replied
359 weeks ago